1. Di tanto in tanto hai sentito qualcosa che è difficilmente descrivibile, una nostalgia, ma senza tristezza, senza nessun retrogusto complesso dei tuoi pensieri e ricordi.

    Tra un concerto e l’altro, Raffaele Riba - tutor alla Scuola Holden di Torino - ci presenterà oggi il suo libro Un giorno per disfare, che parla di smarrimento, evoluzione della specie e ricerca della libertà. Introduce Carolina Crespi

    Pluto e Gagarin sono al bar: sorseggiano due birre.

     
  2. Il 5 settembre a Paesaggi Sonori 2014 Raffaele Riba - tutor alla Scuola Holden di Torino - ci presenta il suo libro: Un giorno per disfare.

    Sotto le stelle, parlando di storie, parole e affini.

     

  3. Presentazione Ebook - Ondecorte 2012 - oggi, venerdi 7 settembre

    Paesaggi sonori, all’interno della sezione performAzione, presenta OGGI, venerdi 7 settembre l’ebook Ondecorte 2012.

    Scritto da alcuni studenti della Scuola Holden di Scrittura e Storytelling prendendo spunto dai video dei Vimeo Awards presenti come installazione video nell’area Jungle.

    Installazione multimediale, ebook trans mediale.

     
  4. No, non scomparire.

    A Paesaggi Sonori venerdì 7 e sabato 8 settembre sarà scaricabile in anteprima l’ebook Ondecorte Vol.1 con racconti scritti dagli studenti della scuola Holden di Torino, ispirati ai video vincitori dei Vimeo Awards 2012. Venerdì la presentazione e entrambe le serate l’installazione video Vimeo Awards 2012 Selection.

    Non perderti nell’ombra. 26per1 ti aspetta.

     
     
  5. Vimeo Awards 2012. Una intensa e succosa carrellata di tutti i video vincitori e numerosi finalisti dei Vimeo Awards, sarà presente in una installazione video durante le serate di Venerdi 7 Settembre e Sabato 8 Settembre a Paesaggi Sonori. Video lirici, irriverenti, emozionanti in mezzo al bosco. E si potranno anche leggere dei racconti di giovani scrittori della Scuola Holden - Scuola di Scrittura e Storytelling creati sopra queste forti emozioni audiovisive.
    Sembrerà di essere alla finale di New Jork alle porte di Malpensa